Via Cividale avrà di nuovo il suo Babbo Natale. A 15 anni dall’ultima volta, i commercianti hanno deciso di rianimare la storica associazione che un tempo organizzava tra gli altri l’appuntamento con il “vecchio” di rosso vestito. I residenti nei dintorni potranno così tornare a festeggiare il Natale a un passo da casa: sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore, il prossimo 17 dicembre.
Negozi di prossimità, dove piccolo diventa sinonimo di accogliente, caloroso, vicino alle esigenze dei clienti. Di quelli (migliaia) che transitano ogni giorno lungo la via o che risiedono nella zona. A questi ultimi i commercianti hanno pensato decidendo di rianimare l’associazione.
Una giornata dedicata ai bimbi e alle famiglie del quartiere, invitate a pranzo (dopo la messa della 10), nel cortile della chiesa del Sacro Cuore. Il programma sarà il seguente: alle ore 11.00 ci sarà l’aperitivo poi alle ore 12.30 il pranzo comunitario e alle ore 14.30 l’arrivo di Babbo Natale. Naturalmente un pensierino per i più piccoli. Una lotteria con vari doni premierà i più fortunati. La cooperativa Vivere Insieme parteciperà all’evento mettendo a disposizione per la lotteria un Buono di 2 ore che si potrà utilizzare o per l’assistenza ad un vostro caro o per delle pulizie domestiche.
Buon divertimento a tutti.
Lascia un commento