Meeting 2024 Consorzio Angelus a Montecatini

15 Angelus meeting 2024 57 Angelus meeting 2024 IMG_2086 IMG_4213 IMG_4222Le sedi Angelus di tutta Italia riunite per festeggiare i traguardi di un altro anno insieme

Dopo un altro fruttuoso anno insieme, fatto di impegno e tanti traguardi raggiunti, tutte le sedi Angelus sparse per l’Italia si sono riunite per due giorni all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme, per fare il punto sul lavoro fatto e su quello da fare, continuando a guardare ad un futuro in crescita!

La famiglia Angelus continua ad allargarsi anno dopo anno, grazie alla costanza di tutto il suo Team della Direzione Nazionale e dei suoi Consulenti Familiari impegnati sul territorio.
Durante il meeting, Angelus, anche quest’anno ha potuto festeggiare e accogliere nuovi membri di nuove cooperative che si sono associate, che vanno ad aggiungere nuove sedi a quelle diffuse sul territorio nazionale. Le nuove sedi aiuteranno Angelus a migliorare la sua presenza nelle città, fornendo così un aiuto capillare alle famiglie e a chilometri zero, arrivando sempre più vicino a tutti coloro che ci chiedono aiuto.

Questo importante risultato non è solo prova di un lavoro trasparente e ben fatto, ma anche di una migliore riuscita della missione Angelus: prestare supporto e aiuto alle famiglie e agli assistenti familiari garantendo la legalità dell’agire ad entrambe le parti, tenendo bene a mente la priorità del nostro Consorzio: migliorare la qualità della vita alle persone anziane e disabili all’interno della propria abitazione.

Per adesso, il nostro ringraziamento va a tutti coloro che in questo anno si sono rivolti ad Angelus per cercare aiuto e assistenza, così come ai lavoratori domestici che si sono presentati alle nostre sedi per candidarsi ed essere inseriti in un nuovo lavoro. È solo grazie all’impegno e alla fiducia di tutti che possiamo continuare ad aiutare le famiglie e gli assistenti familiari, nella maggiore trasparenza e facilità, ed è per questo che il nostro grazie va a ciascuno di voi.

Lascia un commento